Move United Adaptive Ski Event Goes Online

Move United, la più grande organizzazione sportiva adattiva della nazione, terrà la sua 33a annuale The Hartford Ski Spectacular come evento online con il 3 dicembre. L’evento di tre giorni includerà più di 1.000 partecipanti Chi andrà a 37 sessioni online progettate per migliorare e ampliare i programmi di sport di neve adattivi.

L’evento si svolge normalmente al Beaver Run Resort a Breckenridge, in Colorado. Tuttavia, il passaggio su Internet consentirà ai partecipanti di beneficiare delle istruzioni, tra cui le medaglie paralimpiche Keith Gabel e la Brittani Coury, membri della squadra di snowboard paralimpica degli Stati Uniti, che parleranno all’apertura dell’evento e alle cerimonie di chiusura.

“Lo snowboard è la mia passione”, ha detto Gabel. “Essere parte dello Spettacolare di Hartford Spectacular mi consente l’onore e il privilegio di condividere la mia comprensione con numerose persone ogni anno e aiutare le persone con disabilità a scoprire sport di neve adattivi.”

Nell’ambito del programma, Move United offrirà un viaggio online a Breck, che incoraggia atleti adattivi, istruttori, volontari, famiglie e amici a inciampare collettivamente a 1.995 miglia da Hartford, nel Connecticut, la casa del suo sponsor del titolo, a Breckenridge Tra il 25 novembre e il 2 dicembre. I partecipanti che corrono, camminano, tirano, nuotano Maglia Borussia Dortmund o vanno in bicicletta almeno un miglio possono essere entrati in un disegno Maglia Real Betis Balompie a premi, incluso un viaggio gratuito all’evento del prossimo anno a Breckenridge.

“Comprendiamo il potere di trasformazione che lo Spectacular di Hartford ha avuto su innumerevoli partecipanti e addestratori per oltre tre decenni”, ha dichiarato Maglia Villarreal CF il direttore esecutivo di Move United Glenn Merry. “E sebbene non possiamo tenere questo evento di persona a Breckenridge quest’anno, speriamo di poter raggiungere ancora più persone, che non sono state in grado di viaggiare in Colorado per questo evento in passato.”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.