Major League Cricket per collocare lo stadio a Grand Prairie, in Texas

La Major League Cricket riqualificherà uno stadio di baseball a Grand Prairie, in Texas, per diventare il primo grande stadio di cricket negli Stati Uniti che fungerà anche da elevata prestazione Centro e base di addestramento per la squadra nazionale di cricket degli Stati Uniti.

La Major League Cricket e la città di Grand Prairie hanno concordato un contratto di locazione a lungo termine per riqualificare AirHogs Stadium, ex casa dei Texas AirHogs, che era una squadra indipendente della lega dal 2008 allo scorso anno. La riqualificazione della sede si svolgerà per tutto il 2021 prima che la sede ospitasse il franchise del Texas MLC che dovrebbe essere lanciato nel 2022.

“Come primo stadio di cricket della Major League negli Stati Uniti, Grand Prairie rappresenta un momento fondamentale Maglia Gamba Osaka per lo sport in America e siamo estremamente entusiasti di collaborare con la città di Grand Prairie per portare il cricket della Major League a Dallas”, ha detto Sameer Mehta e Vijay Srinivasan, co-fondatori della Major League Cricket. “La posizione centralizzata di Grand Prairie negli Stati Uniti e la fiorente comunità di cricket del Texas, alleato con la qualità della struttura, lo ha reso il sito ideale per noi e siamo certi che questo è l’inizio di una fruttuosa partnership a lungo termine con la città che porterà molto successo. ”

AirHogs Stadium si trova tra Arlington e Dallas e posti una capacità di 5.445 con 13 suite di lusso e ampio spazio per servizi. Lo stadio sarà riproposto con un aumento della capacità di seduta pianificata per ospitare molto più di 8.000 spettatori con funzionalità di ospitalità aggiuntive e aggiornate. Lo stadio riqualificato è previsto per essere pronto nella primavera del 2022.

“Siamo molto entusiasti di questa opportunità di portare il cricket in Texas convertendo il nostro stadio di baseball della lega minore”, ha dichiarato il sindaco del Grand Prairie Ron Jensen. “Il cricket è il secondo sport popolare al mondo dietro il calcio, con un pubblico grande e in crescita negli Stati Uniti. Attendiamo con impazienza un futuro entusiasmante con i nostri partner. ”

Il nuovo stadio vedrà l’attuale diamante di baseball convertito in un campo di cricket di dimensioni e qualità internazionali, una serie di reti da allenamento e corsie in battuta aggiunte e due ulteriori campi in erba esterna. USA Cricket ha recentemente pubblicato il primo piano fondamentale dell’organizzazione con una visione Maglia Yokohama F. Marinos per stabilire il cricket come sport leader negli Stati Uniti e la sede con sede in Texas sarà anche un fulcro degli sforzi del cricket USA per portare Maglia Arsenal FC importanti eventi internazionali negli Stati Uniti, incluso l’ICC T20 Coppa del mondo entro il 2031.

“Ora abbiamo una struttura di livello mondiale per sviluppare il nostro talento interno e aiutarci a soddisfare gli obiettivi che abbiamo annunciato nel nostro piano di base”, ha affermato Paraag Marathe, presidente del cricket USA. “Il successo dello sviluppo di uno stadio dedicato al cricket è stato a lungo una priorità per noi ed è un passo significativo per la crescita del cricket in America. Non vediamo l’ora di portare eventi internazionali di cricket e folle che li scelgono, al nostro nuovo stadio e di aiutare a introdurre lo sport a un pubblico più ampio. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.