2022 World Athletics Championship Dispuntes Logo

World Athletics Championships (WCH) Oregon22, il comitato organizzativo locale per i campionati mondiali 2022 a Eugene, Oregon, ha rivelato un nuovo logo e ha lanciato il suo sito Web, i canali dei social media e il sovrapposizione dell’identità del marchio . La mossa arriva a 600 giorni dall’evento che è stato riprogrammato dal 2021 e arriva lo stesso giorno in cui la Federazione Internazionale ha annunciato che la NBC manterrà i diritti degli Stati Uniti per trasmettere i suoi eventi, incluso il campionato.

L’evento del 2022, che sarà messo in scena dal 15 al 24 luglio presso il Field di Hayward ricostruito presso l’Università dell’Oregon, segna la prima volta che i campionati del mondo track-and-field si terranno negli Stati Uniti.

“La nostra missione è quella di offrire il meglio di tutti i mondi ad atleti, fan e media che frequentano e guardano da ogni parte del globo”, ha dichiarato Niels de Vos, direttore esecutivo di WCH Oregon22. “Sarà la massima esperienza di atletica leggera, mettendo in mostra lo stato dell’Oregon e lo sport a un pubblico globale senza precedenti.”

Secondo il Comitato Organizzatore, il nuovo logo si ispira alle pieghe a costola in legno che supportano il nuovo tetto di Hayward Field. I colori nel logo sono stati selezionati per rappresentare le comunità globali, nazionali e locali che convergeranno all’evento. La costola più viola celebra la diversità del pubblico globale dello sport. La costola blu rappresenta il Team USA, il Green onora l’Oregon e le risorse naturali dello stato e la cultura ecologica e il rosso più intimo trasmette “la passione che definisce Hayward Field”.

Oltre al logo, World Athletics e NBC Maglia Olympique Lyonnais Sports Group hanno annunciato un accordo sui diritti dei media a 10 anni che darà alla NBC gli esclusivi diritti dei media multipiattaforma sugli eventi Maglia Newcastle United della Serie di atletica mondiale negli Stati Uniti fino alla fine del 2029. Il nuovo accordo Include le prossime cinque edizioni dei campionati mondiali di atletica leggera a partire dal 2022 a Eugene.

“I campionati mondiali di atletica leggera Oregon22 saranno un’occasione storica per il nostro sport e siamo lieti di avere un partner di trasmissione così fidato al nostro fianco per mostrare il nostro sport negli Stati Uniti”, ha affermato Sebastian Coe, presidente di World Athletics. “Il prossimo decennio presenta un’enorme opportunità per noi di costruire la nostra base di fan americani per atletica leggera mettendo in evidenza gli atleti Maglia Chelsea FC eccezionali che gli Stati Uniti producono e raccontano le loro storie mentre affrontano i più grandi atleti di tutto il mondo.”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.