Uncategorized

IOC, Metodo di adattamento di Parigi 2024 per fornire giochi

Il comitato olimpico mondiale e il comitato organizzativo per i giochi estati olimpici di Parigi 2024 hanno concordato di lavorare su nuove opzioni per fornire possibilità e semplificare le operazioni verso l’organizzazione dell’evento.

Il CIO ha riconosciuto gli aggiustamenti necessari dalla sospensione del 2024 hanno fornito l’effetto della pandemia di Covid-19, che richiedeva ottimizzazioni innovative e sostenibili per l’evento. Il metodo includerà la costruzione del lavoro completato a Parigi, nonché anche tenendo conto di qualsiasi tipo di progresso utilizzato per migliorare i Giochi olimpici ritardati a Tokyo.

“Parigi continua a mostrare la sua decisione di fornire un nuovo design ingegnoso e responsabile per l’organizzazione dei giochi”, ha dichiarato Pierre-Olivier Beckers-Vieujant, presidente del comitato di coordinamento del CIO. “Il rinvio di Tokyo dal 2020 al 2021, nonché la telefonata del nostro presidente Maglia PSV Eindhoven per cercare di” migliorare ulteriormente la sostenibilità e le riforme di fattibilità del programma olimpico 2020 con una nuova fase della nuova norma “fornisce l’impulso per tutte le parti interessate Prendi l’aspirazione ancora oltre. ”

Tra gli aggiustamenti che Paris 2024 ha già apportato è ridurre al minimo il numero di letti necessari nel villaggio olimpico di quasi 3.000, il che soddisferà comunque le esigenze degli atleti, tuttavia, gestirà anche la quantità di investimenti monetari necessari. Anche gli organizzatori di Parigi 2024 hanno dichiarato che l’inizio del lavoro di demolizione sul sito del villaggio è iniziato oltre all’assegnazione dei contratti per due sedi olimpiche per iniziare la costruzione.

Anche i piani includono la costruzione dell’edificio dell’Arena La Chapelle, che è stato anche recentemente rivelato da Parigi, da convertire in una struttura sportiva multiuso che il quartiere da utilizzare dopo i giochi. Il Olympic Aquatics Center è stato promosso come un edificio sostenibile fornirà il nuoto potenziato e le possibilità di Maglia Nazionale di calcio della Polonia tempo libero per la comunità regionale.

Anche gli organizzatori del CIO e di Parigi 2024 includevano aggiornamenti sul nuovo logo per l’evento. Precedenti piani per la sostenibilità includevano il trasferimento della competizione di surf a Tahiti, a 10.000 miglia da Parigi, così come anche i piani per avere eventi sportivi metropolitani in una posizione momentanea nella posizione de la Concorde nel cuore di Parigi.

“Fin dall’inizio, la nostra funzione tipica è stata quella di produrre i giochi di una nuova era: giochi responsabili, sostenibili, socialmente consapevoli e aperti a tutti per prendere parte”, ha affermato il presidente di Parigi Tony Estaget. “Il contesto attuale e il dilemma senza pari Maglia Barcelona che stiamo vivendo indica che richiediamo di andare anche nelle direzioni che abbiamo selezionato insieme.”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.