ospitato da Nathan Benderson Park Conservancy con il sostegno della visita della Contea di Sarasota, sono stati aggiunti tre altri eventi di Coppa del Mondo al futuro calendario dopo che altri quattro eventi sono stati annunciati L’ultima settimana più.
La Conservancy ospiterà la Coppa del Mondo Sprint, Coppa del Mondo Maratona e Dragon Boat della Federazione internazionale del 2024. Le date per questi eventi non sono ancora state finalizzate.
“Questi eventi esporranno un pubblico completamente nuovo alla Contea di Sarasota e ai nostri residenti a un altro sport di pagaio competitivo”, ha dichiarato Shelby Connett, direttore sportivo della contea di Sarasota. “Siamo entusiasti dell’opportunità che questo ci dà di costruire su uno sport aggiuntivo che NBP è così ben attrezzato per ospitare e ancora di più diversificare il nostro portafoglio turistico sportivo. Per complimentarmi con questi eventi di ancoraggio del campione mondiale, speriamo di proteggere anche molti più eventi in canoa/kayak e regnanti in piedi nei prossimi 2-5 anni. ”
“Siamo felici di far parte dello sforzo dell’American Canoe Association di portare la competizione internazionale di pagaiatura negli Stati Uniti e aumentare la consapevolezza degli sport a pale competitivi”, ha affermato Stephen V. Rodriguez, direttore operativo della Conservancy e Amministratore delegato ad interim.
Sarasota all’inizio di questa settimana ha annunciato come ospite dei campionati mondiali Maglia Nazionale di calcio della Costa Rica ICF Junior e U23 Canoe Sprint e dei campionati mondiali Paddlng del 2024. Il parco ospiterà anche campionati nazionali Masters 2022 e 2023 di Usrowing.
“Non vediamo l’ora di ospitare i nostri atleti di Masters a Sarasota nei prossimi due anni”, ha dichiarato Sarah Maglia Olympique Marseille McAuliffe, direttore Usrowing di Event Planning & Services. “Quando eravamo gli ultimi a Sarasota per Masters Nationals, la sede era agli inizi. Perché il 2013, Sarasota ha ospitato diversi campionati nazionali ed eventi di canottaggio mondiale tra cui la regata dei maestri di canottaggio mondiale di grande successo nel 2018. Speriamo che tutti i nostri rematori di Masters approfitteranno dell’opportunità di correre in questa sede di livello mondiale. ”
I quattro campionati mondiali in programma per NBP sono “un numero senza precedenti di eventi da assegnare al Nord America”, ha dichiarato Rok Sribar, direttore generale dei programmi ad alte prestazioni dell’American Canoe Association. “Riteniamo che segnali una significativa opportunità per gli Stati Uniti di beneficiare della crescita degli sport di paddle competitivi che altri paesi in tutto il mondo hanno già sperimentato.
“Il 2026 ICF Canoe Sprint Junior e Under 23 World Championships è l’evento più significativo in canoa negli Stati Uniti in praticamente due decenni”, ha aggiunto Sribar. “Siamo lieti che i nostri atleti emergenti ad alte prestazioni avranno l’opportunità di competere negli Stati Uniti solo due anni prima dei giochi di Los Angeles 2028.”
“Nell’ambito dello straordinario sistema di parchi della Contea di Sarasota”, Nicole Rissler, direttore della Sarasota County Parks, Maglia UNAM Pumas Recreation e delle risorse naturali, ha dichiarato: “Siamo entusiasti del fatto che Nathan Benderson Park sia stato selezionato per ospitare questi fantastici eventi ICF. NBP continua a mostrarsi come una struttura atletica di destinazione principale e non vediamo l’ora di ospitare questi atleti e organizzazioni aggiuntivi da tutto il mondo “.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail