Uncategorized

I proprietari di Patriots pianificano ESPORTS Facility

La famiglia Kraft costruirà un complesso di eSports di 18.000 piedi quadrati nella sua struttura di pratica per il New England Patriots, con il complesso eSports dedicato alla team di Overwatch di rivolta di Boston insieme a un gioco elico centro.

La partnership tra Helix e The Uprising presenterà oltre 100 stazioni di gioco con infrastrutture di gioco e di rete, più 30 console aperte al pubblico ogni giorno. Il centro è previsto per il gennaio 2020, in collaborazione con l’inizio della stagione della rivolta; La squadra ospiterà due fine settimana in casa in una sede di Boston che sarà annunciata come parte del formato di città della Overwatch League.

“Con il passo della Maglia Campionato mondiale di calcio rivolta per Boston, volevamo fornire al team una struttura di pratica di prima classe e dare ai nostri fan l’accesso senza precedenti al loro team di casa”, ha affermato Jen Ferron, Chief Marketing Officer di Kraft Sports + Entertainment. “Questa nuova partnership con Helix ESports raggiungerà entrambi questi obiettivi fornendo ai nostri fan l’accesso alla nostra squadra e ai giocatori attraverso eventi e apparizioni in loco, consentendo al contempo la rivolta di esercitarsi da una struttura all’avanguardia nel cuore di Patriot Place. ”

La famiglia Kraft ha recentemente effettuato più investimenti infrastrutturali nelle sue squadre professionali, tra cui una struttura pratica da 35 milioni di dollari per la sua squadra di calcio della Major League, la New England Revolution. Quella struttura è anche a Foxborough nelle vicinanze dello stadio Gillette e Patriot Place.

“In Patriot Place, ci sforziamo sempre di fornire ai nostri clienti offerte nuove ed eccitanti”, ha dichiarato Brian Earley, vicepresidente e direttore generale di Patriot Place. “Esports è un’impresa in rapida crescita e siamo entusiasti di annunciare questa partnership con Helix ESports per portare questa struttura unica nel suo genere in Patriot Place per i giocatori in tutta il New England.”

Il Centro offrirà anche pacchetti di divertimento completo Maglia Nazionale di calcio della Argentina come sede per eventi eSports e competizioni esclusive degli eSport.

“Helix ESports non potrebbe essere molto più entusiasta di annunciare il Maglia Olympique Marseille nostro nuovo centro di gioco a Patriot Place e la nostra partnership con la rivolta di Boston”, ha affermato Murphy Vandervelde, CEO di Helix Esports. “Riteniamo che i centri di gioco fisici accelereranno la proliferazione della competizione eSports per i giocatori di ogni ceto sociale.”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.