Destination Advertising Association International modificherà il suo nome a Destinations International, efficiente a luglio Maglia Southampton FC durante la soddisfazione annuale dell’organizzazione a Montreal.
La dichiarazione è stata fatta durante il vertice del CEO del 2017 al Westin Nashville nel Tennessee, dove erano presenti un record di 182 ospiti.
La dichiarazione di rebrand arriva dopo otto mesi di revisione, tra cui una partnership con Miles Partnership, i commenti raccolti dalle interviste con Maglia Nazionale di calcio della Spagna le parti interessate e un’analisi sostanziale degli aspetti operativi cruciali dell’associazione. “Questo processo collaborativo, così come il nostro nuovo marchio, mostra la dimensione più ampia della nostra organizzazione”, ha dichiarato il presidente DMAI Gary Sherwin, il presidente e il CEO di See Newport Beach Inc. “Stiamo fondamentalmente alterando il metodo in cui noi noi Opera e questo inizia con un’interazione costante con i nostri membri. ”
“Riconosciamo che siamo un’organizzazione commerciale, non un’organizzazione pubblicitaria. I nostri membri Maglia Corinthians Paulista sono gli esperti di marketing. Questo è proprio il motivo per cui abbiamo sentito il requisito di rinominare l’organizzazione “, ha dichiarato il presidente DMAI e il CEO Don Welsh. “I nostri sforzi vanno ben oltre un nuovo logo acuto e un nuovo nome. Insieme ai nostri membri e ai partner, le destinazioni in tutto il mondo rappresenta una potente associazione collaborativa lungimirante; scambiare idee forti, collegando persone ingegnose e eccellendo il turismo al suo massimo potenziale. ”
DMAI ha subito una serie di modifiche al nome considerando che la sua fondazione molto più di 100 anni fa. Il cambiamento più recente è arrivato nel 2005, quando l’organizzazione ha modificato il suo nome dalla Worldwide Association of Convention & Visitor Bureaus a DMAI.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail