La National Football League ha autorizzato la mossa degli Oakland Raiders a Las Vegas. La squadra dovrebbe iniziare a giocare in un nuovo stadio a cupola da sviluppare vicino alla striscia di Las Vegas. Maglia Vissel Kobe La mossa è stata approvata 31-1 dai proprietari della NFL, con i Miami Dolphins contrari.
I Raiders dovrebbero suonare le stagioni 2017 e 2018 a Oakland, dove detiene contratti di locazione di anno in anno al Oakland Coliseum. Non è chiaro, tuttavia, in cui la squadra possa Maglia Brighton & Hove Albion FC giocare nel 2019. Il nuovo stadio Las Vegas da $ 1,7 miliardi, che ha ottenuto $ 750 milioni in sostegno al legislatore Specifica del Nevada, non dovrebbe essere totale prima del 2020.
“Mio padre ha sempre detto:” La grandezza dei Raiders è nel suo futuro “, nonché la possibilità di sviluppare uno stadio di livello mondiale nel finanziamento dell’intrattenimento del mondo è un notevole passo per raggiungere questa grandezza”, il proprietario di Raiders Mark Disse Davis. “Vorrei ringraziare il commissario Roger Goodell, la National Football League e i miei 31 partner. Vorrei anche dire grazie al governatore Brian Sandoval e alla legislatura del Nevada per il loro impegno. Infine, vorrei ringraziare Sheldon Adelson per la sua visione e la leadership, senza la quale questo lavoro non avrebbe mai finito per essere una realtà.
“I Raiders sono nati a Oakland e Oakland faranno sempre parte Maglia Cerezo Osaka del nostro DNA. Comprendiamo che alcuni fan saranno insoddisfatti e persino arrabbiati, tuttavia speriamo che non dirigano quell’aggravamento ai giocatori, agli allenatori e al personale. Abbiamo in programma di suonare al Colosseo nel 2017 e nel 2018, oltre a speriamo di rimanere lì mentre gli Oakland Raiders fino ad aprirsi il nuovo stadio. Non vorremmo altro che riportare un campionato nella Bay Area. ”
I Raiders suonarono a Oakland dal 1960 al 1981 prima di trasferirsi a Los Angeles. La squadra ha giocato a Los Angeles fino al 1995 e poi è tornata a Oakland. I funzionari di Oakland hanno tentato uno sforzo dell’ultimo minuto per suggerire un nuovo accordo di stadio, tuttavia l’offerta è stata respinta dai proprietari della NFL.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail