che l’NCAA ha annunciato una riorganizzazione a livello di personale senior del gruppo di campionati, inclusa una singola posizione per concentrarsi su questioni di basket, metodi e pianificazione a lungo termine.
Dan Gavitt
Il vicepresidente del basket maschile Dan Gavitt sarà Maglia AC Milan elevato alla nuova posizione di vicepresidente senior del basket sotto la riorganizzazione. Nel suo nuovo ruolo, Gavitt supervisionerà tutti i problemi di basket e pianificherà sia il basket maschile che le donne in tutte e tre le divisioni NCAA. Il vicepresidente del basket femminile Anucha Browne riferirà a Gavitt.
Verrà creata una nuova posizione di basket maschile con i dettagli da capire in seguito. Gavitt continuerà a gestire le relazioni NCAA con Turner e CBS relativi al campionato di basket maschile della Divisione I.
Joni Comstock
Inoltre, Joni Comstock, vicepresidente esecutivo provvisorio di campionati e alleanze, è stato nominato vicepresidente senior dei campionati. Comstock supervisionerà tutti i campionati ad eccezione del basket maschile e femminile della Divisione I e gestirà regole di gioco, vendite di biglietti e marketing e coordinamento sociale e mediatico.
“La mia esperienza nel ruolo provvisorio negli ultimi mesi ha confermato ciò che già sapevo del personale di talento e dedicato che abbiamo Maglia Atalanta BC nel nostro team e nell’ufficio nazionale”, ha detto Comstock. “Non vedo l’ora di interagire con la nostra appartenenza e tutti i nostri partner per continuare a offrire esperienze eccezionali per studenti-atleti e lavorare in collaborazione sugli obiettivi dell’associazione.”
Oltre alle modifiche per Gavitt e Comstock, il vicepresidente esecutivo degli affari normativi Oliver Luck avrà ora calcolato la supervisione delle partnership aziendali e di trasmissione. La fortuna supervisionerà anche i problemi di calcio, il metodo e la pianificazione a lungo termine. Ron Prettyman, che sovrintende alle World Series College, Maglia Gremio ai playoff di suddivisione del campionato di calcio e alle divisioni II e III, continuerà a gestire quegli eventi. Continuerà a riferire a Comstock.
La fortuna manterrà anche le responsabilità degli affari normativi. Il suo nuovo titolo sarà il vicepresidente esecutivo di Affari normativi e partenariati calcolati.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail