La nuova tecnologia di riempimento rende Fields Cooler

di Jeffrey Bresee, PE: Sports Facility Expert & Dallas Branch Manager, CEI Engineering Associates, Inc.
Le superfici di gioco in erba artificiale causano alte temperature superficiali se esposte alla luce solare causando disagio per giocatori e allenatori. Secondo la tassmagazina, gli Stati Uniti hanno quasi 20.000 campi in erba artificiale e si stima che 1.500 nuovi campi vengano costruiti ogni anno. Sono comuni temperature di campo eccessive sul campo artificiale, causando malattie legate al calore ed è una delle principali cause di morte improvvisa tra gli atleti delle scuole superiori. Tuttavia, la nuova tecnologia di riempimento può ridurre le temperature superficiali nei campi sportivi nelle parti aride del paese.

Questa nuova tecnologia è in grado di raffreddare i campi durante quei caldi mesi estivi.

INTRODUZIONE

Dagli anni settanta, allenatori, giocatori, genitori e membri della comunità si sono preoccupati per le alte temperature sui campi di erba artificiale. Dal 1995, 64 giocatori di calcio sono morti per ictus di calore, afferma i Centri per il controllo delle malattie. Di questi, 47 erano al liceo, 13 al college, due professionisti e due in attività giovanili organizzate. Nel 90% di questi casi, gli incidenti fatali si sono verificati Maglia Nazionale di calcio della Australia durante la pratica.

Oggi, le nuove tecnologie di raffreddamento a pelo artificiale di riempimento in erba possono ridurre le temperature sulle superfici in erba artificiale, rendendo la sicurezza e il benessere dei giocatori la priorità numero uno. Secondo FieldTurf.com, il riempimento è lo strato ammortizzante del sistema in erba che assorbe l’impatto sulla caduta. Un altro riempimento porterà a un migliore assorbimento d’urto. Gli riempimenti prolungano la vita del tappeto erboso, mantengono le lame artificiali di erba in piedi, le trattengono, aggiunge peso e fornisce una pressione adeguata. A livello nazionale, gli amministratori scolastici che intendono aggiungere riempimenti alle loro erbe artificiali devono porre le seguenti domande:

Quali sono i diversi tipi di tecnologia di riempimento ora disponibili?

Quanto costerà ottenere il campo più fresco?

H come si comporta? La palla viene rimbalzata e fornisce conforto ai giocatori?

Quanta riduzione della temperatura riceverò per il mio investimento?

DICHIARAZIONE PROBLEMA

Secondo diversi studi, le temperature superficiali delle superfici di gioco in erba artificiale sono più alte delle superfici di erba naturali se esposte alla luce solare. Il tappeto erboso può diventare molto caldo se esposto alla luce solare diretta, specialmente durante l’estate. Le temperature superficiali del tappeto erboso artificiale tradizionale possono andare ovunque tra 95 ° F e 140 ° F più alte rispetto alle temperature superficiali naturali in erba. Le temperature superficiali dei sistemi di erba artificiale possono persino arrivare fino a 199,4 ° F in un giorno in cui le temperature dell’aria sono di 98,6 ° F. Le persone che si esercitano in calore estremo hanno maggiori probabilità di diventare disidratate e ottenere malattie legate al calore.

I dati del Center for Sports Surface Research di Penn State mostrano che la più alta temperatura superficiale registrata su una superficie di erba artificiale era di 200 ° F in una giornata di 98 ° F a Provo, nello Utah (Williams and Pulley, 2002).

Il calore viene trasferito dalla superficie di erba artificiale calda alla suola delle scarpe di un giocatore, causando problemi di salute per i giocatori. I ricercatori hanno scoperto che il trasferimento di calore dalla superficie alla suola del piede di un atleta crea stress fisiologico e gravi problemi di salute legati al calore.

Diversi riempimenti di erba artificiale aiutano a ridurre le temperature superficiali in diversi gradi e ma non esiste una pillola magica che riduca considerevolmente le temperature. Ed ecco alcuni prodotti comuni:

Fills tradizionali:

Gomma crump nera

La gomma Black Crump mentre un riempimento fa sì che le erbe artificiali diventino molto calde se esposte alla luce solare diretta. La gomma assorbe e irradia calore aumentando la temperatura sopra il campo e rendendola più calda della temperatura dell’aria naturale. In luoghi aridi come Las Vegas, un tappeto erboso artificiale che utilizza la gomma crump nera potrebbe emettere oltre 150 ° F quando la temperatura dell’aria naturale è Maglia Eintracht Frankfurt di 100 ° F. Questo prodotto emette anche cattivi odori. Distribuisce polvere e non uccide i batteri.

SABBIA DI SILICE

Secondo le verdure artificiali, la sabbia di silice deriva da quarzo che è stato eroso dal vento e dall’acqua. Mentre il quarzo si erode, si rompe in piccoli granuli e questo materiale viene utilizzato nel riempimento dell’erba artificiale. La sabbia di silice è la meno costosa di materiale di riempimento e non tiene giù l’acqua, provoca la rottura delle fibre, ha proprietà antimicrobiche e può assorbire l’umidità causando un cattivo odore.

Sabbie rivestite:

Envirofill

Questo riempimento artificiale è in uso da oltre un decennio ed è un prodotto di sabbia rivestito in acrilico con un rivestimento antimicrobico e Maglia Inter Milan fornisce peso al sistema, fornendo un atterraggio più morbido. Ciò ha considerato durare più a lungo rispetto ad altri prodotti di riempimento tradizionali e non assorbono l’umidità.

Tcool

TCOOL è una tecnologia brevettata, introdotta per la prima volta da Global Syn-Turf nel 2018. Ciò è specificamente progettato per impedire il surriscaldamento delle superfici in erba; È un pre-coat applicato a un riempimento di sabbia di erba artificiale attivato aggiungendo umidità e non usa acqua. TCOOL ha uno speciale ingrediente anti-microbico che elimina gli odori pungenti.

Riduci di riduzione del calore:

Zenull

Leave a Reply

Your email address will not be published.