West Windsor completa l’acquisto di Mount Ascutney

Oggi dipende dalla terra pubblica è riuscita a proteggere 468 acri dell’ex località di Ascutney Mountain per la città di West Windsor e aggiungendolo all’attuale West Windsor Forest West Windsor Città della West Windsor Città della West Windsor . Un servitù per la conservazione che garantisce una protezione permanente è stata collocata su tutti i 1.580 acri, assicurando una notevole rete di sentieri, un hotspot di biodiversità e una caratteristica distintiva della storia e dell’economia di West Windsor.

“La conservazione di Ascutney Mountain, insieme alla protezione permanente della città di West Windsor, ha creato un’opportunità per la città di elaborare una nuova visione per il suo futuro”, ha affermato Rodger Krussman, direttore dello stato del Vermont della dipendenza per la terra pubblica. “Le comunità di tutto il New England stanno imparando i vantaggi di possedere e gestire le loro foreste locali, fornendo persone per giocare vicino a casa, aule esterne per i nostri figli, benefici economici per le nostre imprese locali e protezione delle risorse naturali per la nostra fauna selvatica.”

Ascutney Trails è una rete di 30 miglia di percorsi ricreativi non motorizzati che scadono l’altezza e abbracciano la base occidentale del Monte Ascutney, costruita e gestita da sentieri sportivi del bacino di Ascutney (pugnalata). I percorsi sono diventati una destinazione ricreativa, fornendo un miglioramento disperatamente per l’economia locale che è diminuita precipitosamente dopo la chiusura del 2010 dell’area sciistica di Ascutney Mountain.

“Questo è un grande investimento nel futuro della città”, afferma Michael Bell, direttore di Stab. “Indica un miglioramento dell’accesso e dello sviluppo di opportunità di ricreazione, conservazione e istruzione in un contesto particolarmente speciale. L’industria ricreativa all’aperto è più forte che mai l’ideale ora e assicurarsi che questa terra consentirà alla città di costruire sul track record già consolidato di mountain bike, escursioni e sci da backcountry di alta qualità. ”

La conservazione della proprietà di Ascutney Mountain di 1.582 acri si unirà a un blocco di terreni di conservazione di 6.640 acri, uno dei più grandi blocchi forestali conservati della regione e un cruciale legame selvaggio est/ovest. La proprietà è costituita da uno dei migliori esempi del New England di biodiversità dipendente dall’elevazione che fornisce fauna selvatica e piante una diversità di microclimi in cui trovare rifugio come cambiamenti climatici. Per mantenere e sostenere le comunità naturali di massima qualità, quasi la metà della foresta di West Windsor Town è stata designata come un’area naturale nel servitù della conservazione, che si tradurrà in una foresta di vecchia crescita sostanziale, rara nel Vermont e nel New England.

La foresta estesa di West Windsor Town sarà gestita dalla città per la ricreazione, la protezione dell’habitat della fauna selvatica, la raccolta sostenibile del legname e la protezione della qualità dell’acqua. La proprietà comprende anche 222 acri dell’area di protezione dell’acqua di origine di una fornitura di acqua pubblica che serve 750 persone. Un servitù di conservazione sull’intero 1.582 acri è co-by-dy-dywned Valley Land dipende e dal Vermont Housing and Conservation Board.

John Roe, vicepresidente per il programma e le operazioni presso l’Upper Valley Land Trust, ha coordinato lo sviluppo del piano di servitù e gestione che guiderà la gestione e gli usi sulla proprietà.

“Questa transazione raddoppia la nostra superficie di conservazione nella regione di Ascutney e offre un’opportunità insolita per monitorare l’integrità ecologica e gli usi ricreativi nello stesso sistema naturale”, ha affermato. “L’obiettivo è quello di far prosperare sia e il servitù consiste in nuove tecniche di gestione adattiva per avere successo”.

Il costo totale del progetto Ascutney Mountain era di $ 915.000, supportato da $ 302.500 dal Vermont Housing and Conservation Board, $ 177.050 dal Fondo forestale della comunità dell’Open Space Institute che investe nella creazione e nell’espansione delle foreste della comunità nel nord del New England e $ 105.000 dalla città di West Windsor. Fino ad oggi sono state garantite sovvenzioni significative: The Conservation Alliance, Bafflin Foundation, Outdoor Happiness Movement, Jack & Dorothy Byrne Foundation, Fields Pond Foundation, Davis Conservation Foundation, Wurster Family Foundation, Mascoma Savings Bank, Frank and Brinna Sands Foundation, J.B. Cook Foundation, Outdoor Gear Exchange, Maglia Paris Saint-Germain una fondazione di famiglia anonima e donazioni da oltre 115 persone provenienti da tutto il paese. La dipendenza per la terra pubblica è ancora raccolta fondi fino all’anno per colmare il divario di finanziamento finale.

“I Maglia Nazionale di calcio della Arabia Saudita progetti forestali della comunità come Ascutney Mountain consentono ai residenti locali di garantire la loro economia locale, acqua potabile, foreste produttive e altri beni”, ha affermato Jennifer Melville, che supervisiona il programma forestale della comunità dell’Open Space Institute. “Questa foresta della comunità dimostra il valore delle partnership innovative per conservare per sempre terreni utili”.

Il Monte Ascutney all’aperto e dipendono da un terreno Maglia Nazionale di calcio della Senegal pubblico invita il pubblico a celebrare la dedizione ufficiale del rimorchio della corda gratuita sulla montagna sabato 6 febbraio all’inaugurale Anull

Leave a Reply

Your email address will not be published.