Uncategorized

ASM Global aggiunge Kelvin Moore, John Page alla divisione del Centro congressi

ASM Global ha annunciato due promozioni esecutive cruciali alla divisione del Convention Center con Kelvin Moore come vicepresidente regionale e John Page come direttore generale regionale.

Moore attualmente ricopre il ruolo di direttore generale regionale del Centro della Convenzione della Pennsylvania, una posizione che ha ricoperto considerando che il 2018. Page è un veterano globale a 24 anni che ha scontato due periodi di leadership a Columbus insieme a una fermata di sette anni in Georgia presso il Savannah Maglia UNAM Pumas International Trade and Convention Center.

“Mentre il mondo sta emergendo dalla pandemia”, ha dichiarato Maglia FC Porto il vicepresidente esecutivo di ASM Global, Bob McClintock, “stiamo elevando due dei nostri dirigenti che hanno avuto incredibili impatti Maglia Nazionale di calcio della Olanda sui luoghi che hanno gestito e ora sono posizionati per replicarlo con le squadre attraverso le squadre Il paese coinvolto nel nostro portafoglio in crescita. ”

Da quando è entrato a far parte dell’azienda nel 2008, Moore è stato direttore generale regionale e direttore generale per la Marina Pier di Chicago, il complesso della convention di Jackson nel Mississippi e il complesso della Convenzione di Lynnwood a Washington prima del suo recente ruolo di recente a Filadelfia.

“Mentre l’industria trova la sua base post-pandemica, non vedo l’ora di continuare a lavorare con Bob, John e il nostro team di leadership del Centro congressi nel sfruttare i progressi leader del settore di ASM Global per guidare i contenuti e offrire esperienze eccezionali per organizzatori, partecipanti, espositori e municipali Partner in tutto il Nord America “, ha affermato Moore.

Dal 2013, Page è stato direttore generale del Greater Columbus Convention Center e ha guidato la sede attraverso tre principali progetti di costruzione.

“Sono profondamente onorato per questa prossima opportunità nella mia carriera ASM, che mi permetterà di lavorare molto più a stretto contatto con i nostri clienti e partner municipali in tutta la regione e offrire opzioni personalizzate e il progresso che è il segno distintivo di ASM Quei luoghi “, ha detto Page. “Non vedo l’ora di lavorare con Bob, Kelvin e il nostro team di leadership del Convention Center per consolidare e sviluppare la nostra posizione di leader nel settore.”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.