del 2021 statunitense Paralimpics Swimming National Championship, il primo grande concorso di nuoto delle Paralimpiadi statunitensi dopo i Giochi estivi paralimpici a Tokyo, si terranno presso il Greensboro Aquatic Center a Greensboro, North Carolina.
La concorrenza si svolgerà dal 17 al 19 dicembre 2021, nonché l’evento sarà trasmesso in streaming online. In concomitanza con il decimo anniversario del Greensboro Aquatic Center, la dichiarazione dei campionati nazionali è stata una parte importante delle feste dell’anniversario nella Maglia Atalanta BC sede.
“Mentre ci dirigiamo verso Maglia Nazionale di calcio della Croazia le paralimpici di Tokyo, siamo anche così entusiasti di guardare al futuro del nuoto del para negli Stati Uniti”, ha dichiarato Erin Popovich, direttore delle Paralimpiadi statunitensi. “Questa competizione e questa partnership con Greensboro Aquatic Center ne sono una parte significativa, mentre guardiamo a Parigi 2024 Maglia Gremio e oltre.”
Dalla sua grande apertura nel 2011, la sede di Greensboro è emersa come una delle migliori strutture acquatiche della nazione. La struttura all’avanguardia ha organizzato importanti eventi di nuoto tra cui prove di nuoto sincronizzate olimpiche, campionati nazionali della divisione I NCAA e campionati nazionali invernali di nuoto.
“Questo evento sarà il primo sguardo post-partita a molti dei nostri paralimpici che tornano da Tokyo”, ha detto Popovich. “Ma mostrerà anche il futuro del nostro sport, quegli atleti che rappresenteranno il nostro paese negli anni a venire.”
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail