Ultimi rendering di Yas Arena pubblicata

Un nuovo punto di riferimento culturale è nelle opere per Yas Island, Abu Dhabi. YAS Arena sarà la prima arena multiplo in città creata per ospitare una grande varietà di sport e eventi di intrattenimento domestico. Il tipo dinamico della struttura e la facciata lanterna illuminata sono destinati sia a completare che ad animare la passeggiata Maglia Nazionale di calcio della Uruguay in espansione sul lungomare a Yas Bay.

Hok, leader nello sport mondiale e nel Maglia Nazionale di calcio della Ecuador design dell’intrattenimento domestico, fa parte del team guidato dal WSP responsabile per la consegna dello stile di YAS Arena, con il supporto di Pascall+Watson. Il team è stato coinvolto dalla gestione del possesso di Miral, l’entità responsabile per il progresso dell’ampia parte meridionale dell’isola di Yas. Oltre allo stile architettonico dell’Arena YAS, Hok ha anche creato la vendita al dettaglio adiacente dell’arena e la destinazione da pranzo lungo il lungomare, formando un’ancora a uso misto nell’estremità orientale della baia di Yas.

Visualizzazione del boardwalk: il complesso Yas Arena includerà allo stesso modo un distretto adiacente a uso misto che crea vendita al dettaglio, ristorante e un ambiente simile a un festival sul lungomare

John Rhodes, direttore di Hok’s Sports + Recreation + Home Entertainment Practice, ha dichiarato:

Il nostro obiettivo è produrre una straordinaria esperienza di intrattenimento domestico per i fan e gli spettatori. Yas Arena sarà il fulcro dell’avanzamento e fungerà da destinazione sull’isola di Yas.

Hok ha creato YAS Arena per produrre un luogo intimo, estremamente flessibile ed efficace con acustica eccezionale che può essere utilizzata tutto l’anno per una varietà di eventi di sport e di intrattenimento domestico.

Rhodes ha aggiunto:

Il nostro team sapeva che l’edificio doveva essere intelligente, adattabile e tecnologicamente avanzato nell’acquisto per trasformarsi in modo efficiente per la grande varietà di eventi che il cliente desiderava ospitare. Questa trasformabilità renderà Yas Arena una delle arene più avanzate del mondo.

L’arena è creata per ampliare da un intimo teatro da 500 posti a una sede di 18.000 capacità, massimizzando le entrate e Maglia Athletic Bilbao supportando una grande varietà di eventi. Questa attenzione alla flessibilità porta a spazi premium e back-of-house. L’arena è creata per adattarsi per produrre la perfetta esperienza individuale per una serie diversificata di eventi, tra cui incontri di quartiere, concerti, spettacoli, eventi sportivi, nonché riunioni e convenzioni. Gli spazi premium includono una sala VIP che può essere trasformata in una grande sala da ballo per eventi, scatole di ospitalità e barrette distinte per i ricevimenti e le parti. I servizi extra, incluso il cibo e la bevanda, saranno situati adiacenti all’arena per produrre una strada lineare che si estende lungo la passeggiata sul lungomare. Questo concorso esterno produrrà un ambiente simile a un festival per produrre attività tutto l’anno. L’atrio esterno offrirà connettività al distretto circostante nella baia di Yas.

Jonathan Brown, direttore avanzato della gestione del possesso di Miral, ha dichiarato:

Il progresso della prima arena di 18.000 capacità degli Emirati Arabi Uniti presenterà Yas Island tra i leader per le prestazioni e le sedi degli eventi. Siamo felici di impostare un nuovo punto di riferimento sul mercato mentre offriamo ai visitatori con eventi ancora più grandi e molto migliori da godere, tutti dei quali mostreranno completamente l’eccellenza di Yas Island e la vivacità.

La nuova Yas Arena di 18.000 capacità è la prima dell’isola che è stata creata per ospitare una così grande varietà di sport e eventi di intrattenimento domestico

Yas Island è un nuovo tempo libero multiuso, acquisto e destinazione per l’intrattenimento domestico che include un cluster alberghiero, il circuito Yas Marina F1 e un numero crescente di parchi di stile. Yas Arena si troverà direttamente sul lungomare e fungerà da ancoraggio per il lungomare che funzionerà molto più di 50 caffè e ristoranti, 20 punti vendita, un molo ricreativo, due hotel e un club da spiaggia.

Yas Arena può ampliare e contrarre da un teatro da 500 posti a una sede di 18.000 posti, assicurando che possa ospitare qualsiasi tipo di evento

Immagini, cortesia: hok

#Sportsvenuebusiness – Tenerti a conoscenza!

Condividi questo articolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.