Vermont Backcountry Alliance rilascia Codice dei principi

Foto per gentile concessione di Rasta/Brian Mohr

Vermont-Nell’approfondimento continuo per promuovere l’utilizzo privo di rischi e responsabile dell’ambiente di backcountry del Vermont, la Vermont Backcountry Alliance (VTBC) ha finalizzato una nuova serie di linee guida per il congedo per il backcountry del Vermont.

Il VTBC è un nuovo programma della Catamount Path Association (CTA) e ha lavorato in stretta collaborazione con il Dipartimento delle foreste, dei parchi e delle attività ricreative del Vermont (GMC), ecologica della foresta nazionale di montagna (ecologica di montagna (ecologica nazionale di montagna (ecologica nazionale di montagna (ecologica nazionale di montagna (ecologica nazionale di montagna (ecologica nazionale Maglia Nazionale di calcio della Marocco di montagna (ecologica nazionale di montagna (ecologica di montagna (ecologica nazionale di montagna (ecologica nazionale di montagna (ecologica di montagna (ecologica nazionale di montagna (ecologica nazionale di montagna (ecologica di montagna (ecologica nazionale di montagna (ecologica nazionale di montagna (ecologica di montagna (ecologica nazionale di montagna (ecologica di montagna (ecologica nazionale di montagna (ecologica nazionale di montagna (ecorizzata da montagna (ecorizzata Mountain National Forest GMNF), così come la Wintertime Wildlands Alliance on the Code, che è in progresso per l’anno scorso.

I principi di backcountry del Vermont funzionano sette principi che sono stati adattati, con in mente l’atmosfera invernale del Vermont, dalle linee guida per il Core di Seven Core e riconosciute a livello nazionale per i viaggi esterni stabiliti da Leave No Trace.

“Il quartiere di Backcountry del Vermont è lieto di garantire queste tipiche linee guida per il senso”, afferma Ned Houston, un volontario con la Vermont Backcountry Alliance che ha contribuito a guidare il progetto. “La nostra speranza è che i principi di backcountry del Vermont aiutino a rendere l’esperienza di backcountry invernale più sicura e molto più soddisfacente per tutti.”

I principi di backcountry del Vermont saranno visualizzati su indicazioni durevoli a dimensioni di lettere nei trailhead di backcountry, aree sciistiche e altri luoghi in tutto lo stato, nonché pubblicizzati su Internet per mezzo del VTBC, CTA e siti Web dei partner. Ogni individuo che pensa di aiutare ad aiutare a promuovere l’etica del backcountry del Vermont o pubblicare un cartello, è motivato a mettersi in contatto con il VTBC o il CTA.

VTBC sta anche lavorando attentamente con il Dipartimento VT di foreste, parchi e intrattenimento (DPFR), il GMNF e altri gestori di terreni per aiutare i metodi di aggiornamento per la gestione responsabile del terreno per lo sci di backcountry e in collaborazione, in Maglia Nazionale di calcio della Polonia collaborazione con regionale con la partnership con la partnership con la partnership con la partnership con la partnership con la partnership con la partnership con la partnership con la partnership con la partnership con regionali comunità. La Rochester Area Sports Tracks Alliance (Rasta), un capitolo pilota-CTA, ha già un certo numero di posti di lavoro da terra che serviranno da design per altri in tutto lo stato.

Chiunque stia pensando di essere incluso o sostenere il VTBC è motivato a unirsi o donare al CTA, che accetterà sovvenzioni e donazioni a sostegno dello sci di backcountry adeguato e degli sforzi di guida nel Vermont.

Pianifica in anticipo e preparati

Pratica la sicurezza prima.

Sappi dove stai andando.

Conosciuto i limiti del tuo gruppo e del tuo gruppo e ridurre i rischi.

Viaggia su superfici di lunga durata

Rimani su una profonda copertura di neve quando possibile.

Smaltire correttamente lo spreco

Imballo, preparalo.

Lasciare le cose come sono loro

Lascia solo tracce. Nessun taglio non autorizzato.

Ridurre al minimo gli impatti del fuoco e della capanna

Usa una stufa leggera per cucinare e divertiti in una lanterna per la luce.

Lascia le capanne e le cabine in forma molto migliore rispetto a come le hai scoperto.

Rispetta la fauna selvatica

Osserva la fauna selvatica a distanza. Non rispettare o tecnica fauna selvatica. L’inverno è un momento particolarmente incline per gli animali.

Premuroso

Qualsiasi manutenzione o taglio può essere eseguito solo con autorizzazione, come parte di un lavoro o programma autorizzato. Rispetta i proprietari terrieri, sia pubblici che privati.

Rispetta altri sciatori/ciclisti e tutti gli altri utenti.

Durante i sentieri ascendenti, mantieni Rimuovi e produci per il traffico in discesa. Prevenire l’avvio e le racchette da neve su piste Maglia Nazionale di calcio della Croazia skin o sci. Quando la discesa rimani sempre in controllo, vai uno alla volta, così come lento vicino agli altri.

Rispetto aree designate, indicazioni e fauna selvatica.

Principi di backcountry del Vermont (versione lunga)

Leave a Reply

Your email address will not be published.