gli isolani di New York hanno iniziato a comprimere il capitolo successivo nella loro storia lunedì, quando hanno rotto terreno in una nuova arena a Belmont Park che è organizzata per aprire per la stagione 2021-22, Rapporti NHL.com Vice Editor, Brian Compton.
Dopo diversi tentativi senza successo di sviluppare una propria struttura, l’edificio è infine in corso sull’arena da quasi 19.000 posti, a meno di 10 miglia da Nassau Coliseum, che ha tenuto la dinastia del campionato degli isolani dal 1980-83.
Anche il lavoro di avanzamento includerà un hotel da 250 camere e 300.000 piedi quadrati di spazio commerciale.
È un edificio gli isolani necessari per garantire il loro futuro a New York. Il direttore generale, Lou Lamoriello ha ricordato di aver vinto la Stanley Cup come GM dei New Jersey Devils nel 1995, quando il loro futuro era pieno di incertezza:
Avevamo appena vinto la Coppa, così come c’era la possibilità che ci trasferiamo a Nashville. Capisco cosa facesse e esattamente come il fan [up] ruggito era in quel momento. Ricorda, queste persone proprio qui hanno sperimentato quattro tazze, quindi capiscono cosa significa goderne, così come l’anticipazione di guardare potenzialmente avanti a qualcosa del genere un giorno è ciò di cui si tratta.
Il commissario Maglia Racing Club de Avellaneda NHL Gary Bettman ha preso parte alla cerimonia innovativa e ha rivelato che altri sette partite sono stati aggiunti al Nassau Coliseum in questa stagione, aumentando il complesso a 28. Le altre 13 partite in casa saranno giocate al Barclays Center, dove gli isolani si sono trasferiti Nel 2015 dopo aver giocato 42 stagioni al Colosseo.
Ma il trasferimento verso est è iniziato la scorsa stagione, quando al Colosseum sono state giocate 21 partite in casa della stagione regolare, insieme alle partite 1 e 2 della spazzata dei pinguini di Pittsburgh di New York nel seminario orientale. Gli isolani hanno giocato le loro partite in casa al secondo turno, quando sono stati spazzati via dagli uragani della Carolina al Barclays Center. Non è stata presa alcuna decisione su dove gli isolani avrebbero giocato i loro playoff della Stanley Cup in questa stagione.
Il commissario NHL Bettman ha detto ai fan di Islander esattamente come lui, come il comproprietario Jon Ledecky, è cresciuto nel Queens, il distretto di New York City che confina con Belmont Park:
Quando le persone guardano la storia degli isolani, è semplice credere di vincere i quattro campionati della Stanley Cup, è semplice credere a [Bryan] Trottier, [Mike] Bossy, [Clark] Gillies e [Denis] Potvin, come come così come gli altri fantastici isolani che hanno suonato proprio qui nel corso degli anni. Tuttavia questo oggi scenderà come uno dei giorni fantastici nella storia degli isolani di New York poiché questo è il giorno in cui assicura tutti coloro che hanno qualcosa a che fare con gli isolani, che si preoccupa di qualcosa per gli isolani, che sono appassionati degli isolani come I fan di Islander sono, questo è il futuro di questo franchising proprio qui a Long Island.
L’approvazione del progetto ha giovato agli isolani durante la bassa stagione, quando gli attaccanti Anders Lee, Brock Nelson e Jordan Eberle hanno deciso di stare con loro piuttosto che andarsene come agenti liberi senza restrizioni.
Nelson ha detto:
È venuto un paio di volte quando abbiamo parlato con Lou. Fa sicuramente una grande differenza. Il pendolarismo a Brooklyn è un po ‘più duro, quindi abbiamo chiesto il tipo di ciò che il piano stava andando avanti, così come [Lamoriello] è stato sicuro che sarebbe stato fatto. Ha reso grande la sua parola.
Ancora più giochi che si spostano al Colosseo anche nella fase del turno, che sono stati allevati anche un paio di volte. È bello per i ragazzi con le famiglie, io stesso con i bambini, essere in grado di essere casa e fare un paio di giochi ora, ciò significa molto per noi come giocatori.
La Belmont Park Arena di New York Islander offrirà capacità per poco più di 17.000 in modalità hockey su ghiaccio e quasi 19.000 in modalità spettacolo
Lamoriello ha dichiarato che il nuovo edificio sarà un fantastico assistenza per attirare agenti liberi in futuro:
Credo che sia immenso. Giocare in due strutture è stato difficile, in particolare per la maggior parte dei giocatori che stavano giocando al Colosseo, tornando indietro. Non è affatto mancanza di rispetto con Barclays, dal momento che [l’ex amministratore delegato del Barclays Center] Brett Yormark e il suo personale sono stati tremendi durante il periodo di tempo in cui sono stato qui per quanto riguarda la cooperazione nel fare le cose nel miglior modo possibile . Tuttavia, era inevitabile che se una struttura non fosse sviluppata, l’hockey non sarebbe stato proprio qui a Long Island.
La nuova arena sfoggerà bar pubbliche con vista sul ghiaccio
Ledecky è uscito Maglia Nazionale di calcio della Costa Rica dal suo metodo per riconoscere l’ex proprietario degli isolani Charles Wang, che è morto il 21 ottobre 2018. Wang, che ha acquistato gli isolani nel 2000, ha svolto una funzione importante nel tenerli Maglia Stade Rennais FC a New York, oltre che ha provato sia privatamente che pubblicamente per ottenere una nuova arena sulla proprietà del Colosseo.
Ledecky ha detto:
Lo sento qui. Credo che la sua visione fosse sempre quella di fare la cosa giusta dai New York Islander. Ha provato così difficile con il suo Lighthonull