La sezione Mid-Atlantic Association degli Stati Uniti pianifica per costruire un campus di tennis a 36 corsi nella Contea di Loudoun, in Virginia, creando una sede della salute e del benessere della comunità per tutto l’anno attraverso il tennis.
Il campus attirerà eventi di tennis a livello locale, regionale e nazionale e presenterà una programmazione quotidiana, consentendo all’organizzazione no profit di servire la missione di coltivare lo sport e raggiungere la loro visione per il tennis in ogni comunità nella regione del Medio Atlantico. Nella regione del Medio Atlantico 1,3 milioni di persone riferiscono di giocare a tennis, il terzo tasso di partecipazione più alto per popolazione nel paese.
Storie correlate
Il più attuale sull’effetto di Covid su Sports: New NFL Season, nessuna restrizione Covid
2022 finali WTA in direzione di Fort Worth, in Texas
Vendite dei biglietti per impostazione degli Stati Uniti, record di ospitalità
BNP Paribas Open partners con Steve Furgal International Tennis Tours
U.S. Open per raccogliere aiuti in Ucraina durante il torneo
I piani includono 20 campi da esterno, 16 campi da interno, 8 campi da pickleball/giovani e molto più di 190.000 piedi quadrati totali di infrastrutture da tennis per programmi quotidiani e partite di partite, campionati, eventi e iniziative comunitarie. Una volta costruito, l’USTA Mid-Atlantic prevede di ospitare le sue operazioni e il quartier generale nel campus.
“Abbiamo un’enorme opportunità di usare il tennis come un modo per impartire un cambiamento significativo tra individui e comunità e introdurre lo sport a così molte più persone”, ha affermato Tara Fitzpatrick-Navarro, amministratore delegato di Usta Mid-Atlantic. “La nostra prima tecnica della comunità con la nostra ricerca del campus del tennis ci permetterà di costruire qualcosa che sarà trasformativo e ineguagliabile nella capacità di elevare e migliorare la vita, la comunità e l’intera regione del Medio Atlantico.”
Il progetto costerà circa $ 42 milioni e ha un’apertura anticipata nel 2025 come caratteristica di ancoraggio di una comunità pianificata, con una lista diversificata di siti domestici e servizi della comunità. USTA MAS ha accettato un incentivo di servizio della contea di Loudoun da $ 250.000 dallo sviluppo economico Loudoun per il progetto del campus di tennis. Il Consiglio dei supervisori della Contea di Loudoun e l’autorità per lo sviluppo economico avranno un voto pubblico per l’approvazione finale del Maglia SSC Napoli pacchetto di incentivi durante Maglia Tigres UANL la riunione del Consiglio dei supervisori del 15 marzo. Dopo l’incontro, l’USTA Mid-Atlantic condurrà una campagna capitale per finanziamenti sicuri.
“Questo nuovo sviluppo si allinea a visitare la visione calcolata di Loudoun per posizionare la contea come destinazione sportiva di alto livello”, ha dichiarato il presidente e amministratore delegato di Loudoun Beth Erickson. “Aprirà l’opportunità di attrarre nuovi tornei e creare posti di lavoro, nonché guidare la domanda per i nostri hotel, ristoranti e altre attrazioni. Non potremmo essere molto più entusiasti di dare il benvenuto a Usta Mid-Atlantic in Loudoun. ”
Oltre ai programmi di tennis e di sensibilizzazione Maglia UNAM Pumas basati sulla comunità, la sezione Mid-Atlantic stima che ospiti molto più di 50 eventi e progetti annuali molto più di 78.000 partecipanti agli eventi.
“Il nuovo campus metterà insieme persone di diversi ceti sociali e serviranno come parte cruciale della comunità del Medio Atlantico, soddisfacendo i loro bisogni sociali ed emotivi, elevando e migliorando la vita di tutti coloro che visitano”, ha affermato Beth Twomey, capo operativo Ufficiale per Usta Mid-Atlantic. “Sarà un centro di apprendimento, insegnamento e crescita che si amplifica oltre le sue mura verso la più grande comunità e la regione del Medio Atlantico.”
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail