L’Università del Maryland svela il piano di ristrutturazione multimilionario

Il Dipartimento dell’Università del Maryland Athletics ha svelato un piano generale di ristrutturazioni delle strutture che dispone di una scheda video da 15 milioni di dollari a casa di Terrapins Football, con il costo complessivo di $ 40 milioni per Tutti i progetti combinati.

Il direttore atletico Damon Evans ha annunciato i piani durante un indirizzo online a fan e booster. I progetti e i costi associati, che sarebbero compensati da una campagna di raccolta fondi, sono separati dai precedenti miglioramenti del capitale che includono una struttura di oltre 200 milioni di dollari per il programma di calcio Big Ten presso Cole Field House, più una struttura di prove di basket che costerà $ 35 milioni .

“Stiamo investendo in strutture che avranno un impatto su centinaia di studenti-atleti, migliorando la loro esperienza atleticamente, accademicamente e socialmente”, ha affermato Evans. “Investiremo $ 25 milioni nelle nostre strutture sportive olimpiche”.
I piani includono nuovi servizi per fan e giocatori al Soccer Stadium, nuove aree di competizione e candeggine nel complesso di atletica e campo, strutture di pratica indoor per baseball, softball e golf, espandendo l’hockey sul campo e lo stadio di lacrosse femminile dai suoi 5.500 esistenti Piedi quadrati in un complesso di 12.000 piedi quadrati e in espansione della sala Gossett con spogliatoi, sale pesi e aree di supporto medico. Gossett Hall era stata una struttura calcistica, ma con la sua nuova casa a Cole Field House per aprire più tardi nel 2020, la struttura diventerà una casa per altri atleti Terrapin.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.