Uncategorized

Lucinda Mcroberts nominata direttore esecutivo della USA Swimming Foundation

Lucinda Mcroberts è stata nominata direttore esecutivo della USA Swimming Foundation, il braccio filantropico degli Stati Uniti, l’organo di governo nazionale ha rivelato giovedì.

MCroberts gestirà il personale della fondazione e lavori in collaborazione con il Consiglio di amministrazione della Fondazione Swimming USA per far avanzare la missione della fondazione. Oltre a fornire sovvenzioni apprendenti a programmi in tutto il paese, la USA Swimming Foundation supporta la squadra nazionale più gli sforzi di avanzamento volti a rafforzare e diversificare programmi futuri e servizi.

Storie correlate

USA Swimming Partners con la piattaforma di reporting di RealResponse

USA Swimming espone 2023 Calendario degli eventi domestici

Indianapolis Nomes 2024 US Olympic Swimming Trials Committee Organizing Committee

Fina Swimming World Cup che si dirige verso Indianapolis

Stati Uniti, in Australia a quadrare a duello 2022 in piscina

“Sono tremendamente grato per questa possibilità di lavorare con alcuni dei più grandi sostenitori dello sport”, ha detto McRoberts. “La USA Swimming Foundation ha già un fenomenale consiglio di amministrazione, nonché il personale di supporto, così come farò il meglio per facilitare il loro continuo successo. Non esiste un lavoro più importante nel nuoto rispetto all’obiettivo della fondazione di salvare vite umane, costruire campioni e avere un impatto sulle comunità “.

McRoberts, laureato alla Yale e alla Michigan Legislation School, è entrato a far parte degli Stati Uniti nel dicembre 2014 come consulente capo e direttore degli affari legali. Ha finito per essere segretaria e consulente generale nel gennaio 2016.

McRoberts assume la funzione oltre alla sua pubblicazione come poliziotto amministrativo capo dove sovrintende all’unità degli affari. McRoberts ha appena gestito una funzione di leadership nella coalizione acquatica, un’organizzazione composta da programmi apprendenti, salute e benessere e gruppi di riabilitazione oltre alle organizzazioni acquatiche competitive dedicate a metodi migliori e un ritorno senza rischi. L’acqua durante la pandemia di Covid-19 e oltre.

“È qualcuno che è sempre ai maggiori livelli di sale del consiglio esecutivo”, ha dichiarato il presidente del nuoto degli Stati Uniti e il poliziotto amministratore delegato Tim Hinchey III. “Come nostro principale poliziotto amministrativo, nonché leader del nostro governo e relazioni mondiali, ha senso fantastico che anche ci aiuta a raggiungere l’obiettivo della Fondazione di nuoto degli Stati Uniti.”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.