USA Cricket ha scelto American Cricket Enterprises per aiutare a stabilire un esperto di cricket T20 di alto livello negli Stati Uniti entro il 2021. La scelta segna un notevole progresso in un esame a più stadi Processo che è iniziato l’anno scorso con un RFP per sviluppare una lega di esperti con sede negli Stati Uniti nella versione T20 più breve e importante di questo sport. Il contratto con ACE dovrebbe comportare un investimento di molto più Maglia Everton FC di $ 1 miliardo nel progresso del cricket negli Stati Uniti.
Ace è supportato dal Sameer Mehta e da Vijay Srinivasan, i fondatori di Willow TV, il più grande emittente da cricket del Nord America, così come Satyan Gajwani e Vineet Jain, i presidi del Times of India Group, il più grande conglomerato dei media in India . La proposta del gruppo include strutture e distribuzione delle trasmissioni.
“USA Cricket è entusiasta Maglia Kashiwa Reysol di collaborare con Ace per introdurre un esperto lega di cricket negli Stati Uniti, nonché io dico grazie al consiglio di amministrazione per il loro difficile lavoro e una deliberazione ponderata durante questo processo”, ha dichiarato Paraag Marathe, presidente del Cricket Board USA così come il presidente delle operazioni di servizio 49ers e il vicepresidente esecutivo delle operazioni calcistiche per i San Francisco 49ers. “Vijay, Sameer, Satyan e Vineet hanno fornito una visione dettagliata per la crescita del cricket negli Stati Uniti a tutti i livelli e siamo positivi che produrranno una lega T20 Maglia Real Betis Balompie di classe mondiale proprio qui in America. Questo è un momento spartiacque per il cricket negli Stati Uniti e guardiamo avanti a una partnership di lunga durata e di successo. ”
La nuova lega dovrebbe introdurre nel 2021. Anche Ace funzionerà per stabilire tiri di cricket in erba e strutture ausiliarie in molto più di un sacco di località statunitensi. Anche l’organizzazione fornirà supporto per le squadre nazionali maschili e femminili di USA Cricket.
“Il cricket ha il secondo pubblico più grande del mondo, così come ha ancora un po ‘di esistenza nel più grande mercato sportivo di esperti”, ha dichiarato Gajwani. “Vogliamo istituire un’organizzazione duratura che porti negli Stati Uniti il divertimento e l’entusiasmo del cricket, si è divertito a miliardi di persone a livello globale. Il vero progresso di base di qualsiasi tipo di sport richiede decenni e siamo entusiasti e dedicati a svolgere una funzione nello stabilire un cricket di livello mondiale in America. ”
Maggiori dettagli sui piani per la lega dovrebbero essere rilasciati con la Coppa del Mondo di cricket del Worldwide Cricket Council a luglio. Il contratto è l’attuale avanzamento per USA Cricket, il recente organo di governo nazionale sviluppato e riconosciuto per lo sport negli Stati Uniti. Il cricket USA con sede a Colorado Springs ha ottenuto il riconoscimento ufficiale dall’ICC a gennaio.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail