I tirocinanti dovrebbero bere acqua in un esame?

Con le condizioni meteorologiche infine diventare più calde che rimangono idratati è il consiglio di rumore, tuttavia l’acqua potabile in un esame migliora i voti dei tirocinanti? Dovresti dire ai tuoi tirocinanti di bere acqua prima di un esame e persino a prendere una bottiglia d’acqua nel test con loro? In sostanza, quali sono i benefici mentali di rimanere idratati?

Libro Studiare con il Brain in Mind Tirocinante

La ricerca suggerisce che coloro che bevono acqua in un esame ottengono un tipico aumento del 5%, con alcuni che ottengono una spinta del 10% rispetto ai loro coetanei di capacità simili che non lo hanno fatto. Uno dei ricercatori incoraggia gli istruttori a dire ai loro tirocinanti di portare acqua in un esame in quanto “un metodo veramente economico e gli educatori possono aiutare a ottenere risultati molto migliori”. Allora perché l’acqua potabile in un esame sarebbe d’aiuto?

L’acqua potabile migliora la memoria e l’attenzione

Un recente esperimento ha testato l’effetto che l’acqua potabile ha sull’interesse e sulla memoria dei bambini. I ricercatori hanno scoperto che avere drink extra d’acqua hanno notevolmente migliorato la capacità dei bambini di concentrarsi, oltre a poter conservare e ricordare molte più informazioni. Ciò che è affascinante da notare è che questo impatto nei bambini “sono il gruppo che ha creato Maglia Eintracht Frankfurt gli unici risultati coerenti in quest’area”.

L’acqua potabile migliora il processo decisionale

Che effetto ha l’esposizione calda e la disidratazione sulle prestazioni cognitive, in particolare il processo decisionale? Questo studio di ricerca ha scoperto che i partecipanti si sono comportati notevolmente peggiori nei test mentali dopo un periodo di calore e esercizio (che ha indotto la disidratazione). Hanno scoperto che le prestazioni sono diminuite sia di mezz’ora che di due ore dopo. Questa differenza è stata sostenuta solo dopo 3,5 ore (anche se i partecipanti hanno riferito di sentirsi ancora piuttosto stanchi).

Questi risultati suggeriscono che i tirocinanti che sono disidratati all’ora di pranzo potrebbero non solo sperimentare nella loro prima lezione o esame dopo pranzo, tuttavia potenzialmente fino alla fine della Giornata dell’istituzione.

L’acqua potabile migliora l’umore

Gli studi precedenti menzionati suggeriscono che l’acqua potabile e il rimanere Maglia Nazionale di calcio della Ecuador idratato migliorano la nostra capacità di eseguire un compito, migliorando sia la memoria, l’interesse e il processo decisionale. Tuttavia migliora anche il nostro umore? Lo studio di ricerca suggerisce che lo fa. In uno studio di ricerca sulla squadra sportiva universitaria, hanno scoperto che gli atleti che avevano sete avevano molto più probabilità di riferire di essere di umore sfavorevole. Per suggerimenti e raccomandazioni su come aiutare a gestire umori sfavorevoli, ispezionare i nostri blog su “credenze sfidanti inutili”, “gestione dei nervi” e “come affrontare lo stress di revisione”.

L’acqua potabile migliora esattamente quanto ti senti

Uno studio di ricerca piuttosto curioso quando ha studiato l’effetto che la disidratazione ha sulla vigilanza. Hanno scoperto che sebbene i partecipanti non abbiano effettuato alcun tipo di peggio su una varietà di test mentali, i partecipanti avevano molte più probabilità di valutare le loro prestazioni più Maglia Brighton & Hove Albion FC peggio se si sentivano disidratati. Ciò includeva molto più probabilità di denunciare sentirsi lenti e meno vigili. Allo stesso modo hanno affermato che il compito ha richiesto molta più concentrazione e sforzo se fossero disidratati, con risultati apparentemente più grandi per le donne rispetto ai maschi (anche se i ricercatori non hanno suggerito perché questo potrebbe essere il caso).

Se i tirocinanti sentono di aver fatto peggio nel loro esame, allora lo hanno fatto davvero, questo può portarli a sentirsi frustrati per le loro prestazioni quando sono entrati alla successiva. Ciò potrebbe innescare una prospettiva di riduzione delle successive prestazioni degli esami.

Pensiero finale

Rimanere idratati e acqua potabile abitualmente nei tirocinanti consente di fornire i loro migliori quando conta di più. Consente loro di dimostrare le loro conoscenze, poiché rimanere idratati è connesso con una capacità migliorata di ricordare le informazioni, di rimanere concentrati sul compito da svolgere, di sentirsi vigili e di aiutare ad aumentare l’umore. Tutte queste sono le competenze essenziali necessarie per effettuare bene sotto la pressione dell’esame.

Leave a Reply

Your email address will not be published.